Ricambi Siemens per l’automazione industriale

Grazie all’automazione, oggi l’industria è sulla soglia della quarta rivoluzione industriale. L’obiettivo è l’aumento della produttività, della velocità e della qualità, per assicurare maggiore competitività alle aziende che hanno intrapreso questo percorso.

Parlando di automazione industriale il marchio Siemens è da sempre uno dei riferimenti principali.

L’azienda è stata fondata in Germania nel 1847 e oggi la divisione dell’automazione è la parte più redditizia, con un fatturato di circa 35 mld di euro.

Oggi l’interesse delle aziende per l’automazione è in costante crescita. Sono tantissime le fabbriche che investono in questo settore e la difficoltà che spesso si affacciano all’orizzonte sono rappresentate dal reperimento dei pezzi di ricambio. Non tutti i produttori, infatti, possiedono e utilizzano in maniera capillare una rete di distribuzione di ricambi.

EL.M.I. ha nel proprio magazzino una grande selezione di ricambi di automazione industriale Siemens: alimentatori, azionamenti di potenza e di regolamento, macchinari a controllo numerico, monitor e molti altri prodotti.

Il nostro stock di ricambi Siemens comprende anche componenti di automazione industriale fuori produzione e la fornitura in permuta di tutte le schede Siemens dedicate al mondo dell’automazione.

Siemens per noi rappresenta il marchio di punta per riparazioni e forniture ricambi.

Per questo EL.MI riesce a consigliare i ricambi Siemens più adeguati al cliente, che rivolgendosi a noi potrà trovare:

  • Una diminuzione delle tempistiche che intercorrono tra l’ordine e la ricezione del ricambio Siemens;
  • Un vario assortimento di ricambi in grado di accontentare tutte le richieste.

Le specificità del nostro servizio non sono rivolte unicamente alla vendita dei ricambi: offriamo servizio di riparazione, assistenza e progettazione di sistemi di controllo PLC Siemens.

  • Riparazione:servizio di riparazione professionale di automazione industriale Siemens;
  • Assistenza:servizio di assistenza tecnica a 360° per una vasta gamma di prodotti Siemens. Il supporto tecnico via telefono è sempre disponibile ed è effettuato da tecnici del settore che potranno aiutarvi nell’individuare la giusta soluzione ai vostri problemi;
  • Progettazione:Progettazione professionale di automazioni industriali e programmazione PLC Siemens;

Se siete interessati all’acquisto di un ricambio Siemens contattaci, il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le vostre richieste.


Riferimenti Prodotto:
  • Siemens Logo
  • Heidenan Logo
  • Indramat Logo
  • Omron Logo
  • Baumuller Logo

Dove siamo

Richiedi informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    ×