Assistenza tecnica su macchine utensili e impianti automatici

Le macchine utensili sono un ausilio fondamentale per ogni azienda del settore manifatturiero e rappresentano nel contempo una risorsa e un investimento di capitali importante per chi le possiede.

Una macchina utensile opera normalmente 24 ore al giorno, 7 giorni su sette e un guasto è una eventualità alla quale è importante reagire tempestivamente con la massima efficienza e professionalità.

EL.M.I. elettronica da 20 anni è a fianco dei suoi clienti per aiutarli a risolvere i problemi che possono manifestarsi sulle loro macchine utensili e impianti automatici con servizi di riparazione, ricambi nuovi o rigenerati e assistenza tecnica in loco

Grazie ai tecnici specializzati, preparati ad ogni evenienza e tipo di problema, sia di origine elettronica che meccanica, EL.MI. è in grado fornire una assistenza a 360 gradi. L’esperienza acquisita nel campo si traduce in servizi flessibili, capaci di risolvere problematiche di varia natura e riavviare la produzione in tempi brevi.

L’idea di strutturare il servizio in questo modo è nata tanti anni fa dal dialogo con i clienti spesso in difficoltà per lo scorretto funzionamento della loro macchina utensile, e la risposta troppo lenta dei costruttori.

L’assistenza non è solo di tipo emergenziale, ma l’offerta prevede anche servizi di manutenzione preventiva e gestione del parco macchine.

EL.M.I. è specializzata in marchi come Siemens, Okuma, Indramat, Fanuc, Num, Heidenhain e Selca, e macchine utensili Bridgeport, Doosan, Emco Padovani, Famup, Fischer, Gleason, Hass, Ipsen, Kapp, Liebherr, MCM, Morara, Mori Seiki, Okuma, Pfauter, Reishauer, Tacchella, così da poter limitare i fermi delle vostre macchine pressoché di qualunque officina o azienda produttiva.

Il servizio di assistenza tecnica si affianca e completa le nostre attività di progettazione e servizi di consulenza e programmazione robot industriali, dando ai clienti la possibilità di avere un unico interlocutore per tutta la vita della macchina o degli impianti automatici.

 

Avete bisogno di manutenzioni, revisioni o assistenza per le vostre macchine utensili industriali?

Contattateci  e richiedeteci un intervento.


Riferimenti Prodotto:
  • Siemens Logo
  • Heidenan Logo
  • Indramat Logo
  • Omron Logo
  • Baumuller Logo

Dove siamo

Richiedi informazioni

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    ×